lunedì 24 febbraio 2014

Sguardo ideale: IDÈALIA EYES VICHY

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi do un'anticipazione su un prodotto meraviglioso per noi giovani donne, un contorno occhi per uno sguardo ideale: IDÈALIA EYES di Vichy

Novità assoluta presto presente nelle migliori farmacie. Un prodotto innovativo 3 gesti in 1 che unisce trattamento e make-up occhi, copre le occhiaie, illumina lo sguardo e leviga le microrughe. Lo speciale applicatore permette la buona stesura del prodotto, il pigmento aranciato fa da correttore delle occhiaie. ha azione superficiale grazie alle perle cromatiche che riflettono la luce in maniera omogenea ed un'azione più profonda grazie al DRM-Bright, un'associazione brevettata di Eperuline, Procisteina  e Vitamina C glicosilata, la Procisteina è depigmentante ed antiossidante, Eperulina e Vitamina B3 hanno proprietà anti-infiammatorie riducendo l'edema e la vasodilatazione, Vitamina C glicosilata antiossidante con azione sui fibroblasti, la caffeina agisce sulla circolazione e quindi sul drenaggio. Come sensazione al tatto è molto fresco grazie alla presenza dell'estratto di liquirizia, dona luminosità immediata.
Consiglio d'uso: applicare sul contorno occhi con l'apposito applicatore che ne consente la stesura ottimane dall'interno all'esterno dell'occhio, ripassandolo anche in assenza di prodotto, potete utilizzarlo  anche sopra l'arcata superiore per illuminare ancora di più lo sguardo con giochi di luce; per chi vuole, dopo può anche utilizzare il make-up.
Mi piace molto, lo consiglio a tutte come trattamento contorno occhi giorno!!!!
Presto in tutti i vostri beauty❤❤❤
Dr.ssa Alessia Nuzzo Mauro 
A&A bloggin beauty

Nessun commento: